fbpx

Etna Marathon 2021: è il momento dei regali!

Etna Marathon 2021: è il momento dei regali! 24 Dic 2020

Il 26 dicembre si correrà l’Etna Marathon Virtual Race e il 16 gennaio si apriranno le iscrizioni per la 15a edizione dell’Etna Marathon, due appuntamenti imperdibili per festeggiare e pensare a un futuro sereno

Il Comitato Organizzatore Etna Marathon ha voluto fare un regalo a tutti gli estimatori dell’Etna Marathon. Sabato 26 dicembre, alle ore 10:00, si potrà correre la prima edizione dell’Etna Marathon Virtual Race che, sulla piattaforma Rouvy, consentirà a tutti, gratuitamente, di percorrere virtualmente i tracciati della vulcanica gara siciliana, con bellissime immagini che faranno sognare tutti i partecipanti. Per partecipare alla gara è sufficiente registrarsi sulla piattaforma Rouvy.

Il 16 gennaio si apriranno le iscrizioni per la 15a edizione dell’Etna Marathon, che si correrà domenica 19 settembre 2021. Un importante gadget sarà offerto agli iscritti. Il prestigioso brand Alé affiancherà Etna Marathon anche nel 2021 e questa collaborazione permette di offrire agli iscritti un capo tecnico di grande qualità. Un gilet antivento personalizzato sarà incluso nel pacco gara e sarà garantito per i primi 1.000 iscritti!

Quota promozionale riservata ai primi 100 iscritti, che potranno registrarsi a 55 euro, quota che poi passerà a 65 euro fino al 500° e comunque entro il 30 giugno 2021.

Un’altra vantaggiosa possibilità d’iscrizione è offerta dalle prestigiose combinate con Dolomiti Superbike, Pedalonga e Capoliveri Legend Cup, ma anche per i Team sono previste offerte. A breve sul sito potrete trovare tutti i dettagli delle offerte.

Sono davvero tante le proposte offerte dell’Etna Marathon 2021, almeno una di queste siamo sicuri possa soddisfare le vostre esigenze.

Il Comitato Organizzatore Etna Marathon augura a tutti buone feste con l’auspicio che il 2021 porti serenità.

il “Vulcano” vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili!

Cosa stai cercando?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro