fbpx

All’Etna Marathon anche la maglia iridata di Leonardo Paez

All’Etna Marathon anche la maglia iridata di Leonardo Paez 02 Set 2020

Tra i tanti campioni e team confermati, alla quattordicesima edizione dell’Etna Marathon, anche la maglia iridata di Leonardo PaezCampione del Mondo Marathon

Saranno tanti i campioni al via della quattordicesima edizione dell’Etna Marathon, che si disputerà a Milo (CT), domenica 20 settembre 2020, con il meraviglioso scenario dell’Etna, il vulcano attivo più imponente d’Europa.

Il comitato organizzatore dell’Etna Marathon è onorato di avere ai nastri di partenza, tra i tanti top rider annunciati, anche il colombiano Hector Leon Leonardo Paez, atleta del team Giant Liv Polimedical, campione del mondo marathon in carica, che porterà a Milo la sua maglia iridata.

A contendere la vittoria al Campione del Mondo ci saranno molti atleti di livello internazionale. Oltre al suo compagno di team Massimo Rosa, “Leo” dovrà vedersela con i top rider del Wilier 7C Force, tra i quali il campione norvegese Ole HemJohnny CattaneoMassimo Debertolis e Marco Rebagliati, ma tante altre importanti conferme stanno arrivando in queste ore.

Anche la gara femminile si preannuncia infuocata, con al via la vincitrice dell’edizione 2019 Chiara Burato (OMAP Cicli Andreis), Costanza Fasolis e la britannica, naturalizzata siciliana, Elizabeth Simpson.

Tra le tante motivazioni per essere presenti all’Etna Marathon ci sono anche i due prestigiosi telai “Bravo” in carbonio di Berria Bike, personalizzati Etna Marathon, che verranno assegnati ad estrazione tra tutti i partecipanti.



Il 5 settembre sarà l’ultima data utile per iscriversi alla quota di 45€ e vi ricordiamo che è ancora possibile iscriversi alla Best Island MTB Marathon, la prestigiosa combinata con la Capoliveri Legend Cup.

Non perdere l’occasione, iscriviti all’Etna Marathon o all’Etna E-Bike Ride, il 20 settembre 2020 la Sicilia vi aspetta per LA GARA PIÙ VULCANICA D’EUROPA!

Il comitato organizzatore, con l’Etna Marathon e l’Etna E-Bike Ride, sarà pronta per farvi divertire in piena sicurezza!

Cosa stai cercando?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro