fbpx

Prova percorso con Mirko Pirazzoli

Prova percorso con Mirko Pirazzoli 06 Apr 2011

A poco più di un mese dalla quinta edizione dell’Etna Marathon 2011 di mountain bike, che si disputerà sabato 14 maggio e sarà valida come prova del Marathon Tour del calendario Fci, il Comune di Milo, con in testa il sindaco Giuseppe Messina, è lieto di accogliere nel prossimo weekend il Team Promo Bike di Mirko Pirazzoli, che arriverà alle falde dell’Etna nella giornata di sabato e domenica mattina, alle ore 9.30, con partenza da piazza Belvedere, effettuerà un importante sopralluogo sui 70 km dell’Etna Marathon.

Pirazzoli da diversi anni è il tester della FRM e a Milo saggerà con la sua nuova FRM Anakin da 29” i pendii e il terreno dell’Etna.

Annunciata la presenza a Milo anche di Paolo Alberati, biker nonché giornalista scrittore, molto legato alla Sicilia, portacolori del Team A&G con bici Titici anch’essa con ruote da 29”.

La ricognizione, aperta a tutti, sarà guidata dai ragazzi del Mongibello Team e in quella giornata ci sarà modo di provare sia il percorso Marathon da 70 km che quello Gran Fondo dal 49 km. Appuntamento con tutti gli appassionati a Milo domenica 10 Aprile alle 09.30. La partenza è prevista alle ore 10.00.

Cosa stai cercando?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro