La star britannica Sally Bigham all’Etna Marathon 2011

La star britannica Sally Bigham all’Etna Marathon 2011 20 Apr 2011

La quinta edizione dell’Etna Marathon avrà alla partenza la campionessa britannica Sally Bigham. Un grande colpo messo a segno dagli organizzatori della Mongibello Mtb Team che hanno ottenuto il sì dell’attuale n.2 del ranking Uci della specialità riservata agli stakanovisti della mountain bike, e che nelle prossime ore dovrebbero ufficializzare altri nomi di spicco per la manifestazione di sabato 14 maggio.

La Bigham, 31 anni appena compiuti, portacolori della Topeak Ergon Racing Team, squadra di riferimento del panorama mondiale (vi corre anche la campionessa del mondo Irina Kalentieva), doveva essere a Milo anche nel 2010, ma a pochissimi giorni dalla gara, un problema fisico la costrinse a dare forfait. Quest’anno si presenta in grande condizione, avendo vinto due settimane fa la Cape Epic, una massacrante gara a tappe di Marathon che si svolge in Sudafrica, e in precedenza un’altra gara a tappe in Andalusia.

“Sono molto felice di correre l’Etna Marathon e onorata dell’invito degli organizzatori – ha detto Sally Bigham -. Tanti amici inglesi che nelle passate edizioni l’hanno disputata, mi hanno raccontato con entusiasmo del percorso e dei suoi paesaggi. Dunque non vedo l’ora di fare questa grande esperienza e chiaramente cercherò di essere protagonista”.

Cosa stai cercando?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro