Etna Marathon 2011: giovedi 12 maggio alle ore 17 la presentazione al Comune di Milo

Etna Marathon 2011: giovedi 12 maggio alle ore 17 la presentazione al Comune di Milo 11 Mag 2011

MILO (CT) – Tutto pronto per la quinta edizione dell’Etna Marathon 2011. Giovedì 12 maggio, alle ore 17, presso l’aula consiliare del Comune di Milo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prestigiosa manifestazione di mountain bike, in programma sabato 14 maggio con partenza (alle ore 10) e arrivo in piazza Belvedere.
Saranno presenti, fra gli altri, il sindaco del Comune di Milo, Giuseppe Messina, il presidente della Mongibello Mtb Team organizzatore dell’evento, Maurizio Scalia, il vicepresidente della Federazione Ciclistica Italiana, Giovanni Duci, il presidente della Federciclismo Sicilia, Francesco Pagano e l’assessore regionale del Territorio e dell’Ambiente, Calogero Gianmaria Sparma.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i tre percorsi dell’Etna Marathon 2011 (70 km per la prova Marathon, 49 km per la Gran Fondo e 23 km per gli Escursionisti) e i principali partecipanti, su tutti la star internazionale Sally Bigham e il vicecampione d’Italia Marzio Deho.

L’Etna Marathon è entrata a far parte quest’anno del Marathon Tour della FCI e sarà valida come Campionato Intersolidale e Campionato Assoluto Regionale Marathon.

Cosa stai cercando?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro