Ultimi 2 giorni per le iscrizioni agevolate, affrettati!

Ultimi 2 giorni per le iscrizioni agevolate, affrettati! 29 Aug 2019

Percorsi tirati a lucido, pronti per la prova del 31 agosto, stessa data in cui scade l’ultimo step per le iscrizioni agevolate. La gara si avvicina e la “temperatura” sul vulcano sale..

Il 31 agosto scade lo step per le iscrizioni a 45 euro, l’ultimo che garantisce anche il pettorale personalizzato, affrettati ad iscrivervi!

Sempre il 31 agosto scade anche l’iscrizione a 45 euro per l’Etna E-BIKE Ride. Vi ricordiamo che gli iscritti dell’Etna Marathon UCI Series 2019 possono beneficiare di uno sconto di 20 euro sulla quota di iscrizione con consegna di un solo pacco gara (iscrizioni).

Solo due settimane all’evento che il 14 settembre “infiammerà il vulcano”. I percorsi sono tirati a lucido e le piogge di questi giorni hanno compattato il terreno, rendendolo molto più scorrevole e divertente.

Sabato sarà Paolo Alberati, con altre guide, a portarvi sui sentieri del “Mongibello”. Nell’occasione potrete approfittare dei suoi preziosi consigli, per affrontare al meglio la gara. Potrete provare i percorsi Marathon, Granfondo e Escursione. L’appuntamento è a Milo (CT) in piazza Belvedere alle ore 8:30 con partenza alle 9:00.

Per chi volesse percorrerli autonomamente in altri giorni potrà farlo seguendo le tracce GPS aggiornate, che potete scaricare ai seguenti link:

La Sicilia e le pendici del “Mongibello”, il vulcano più alto d’Europa, vi aspettano per regalarvi emozioni uniche. Tanti sono i motivi per recarti a Milo il 14 e 15 settembre, non perdere l’occasione di correre una gara davvero “vulcanica”!

What are you looking for?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro