L’Etna Marathon aderisce al “Progetto Spesa Sospesa” per beneficenza

L’Etna Marathon aderisce al “Progetto Spesa Sospesa” per beneficenza 11 Apr 2020

Il grande cuore dei siciliani non si smentisce, Etna Marathon e Mongibello MTB Team aderiscono al “Progetto Spesa Sospesa” per l’emergenza Covid-19 in collaborazione con il Comune di Milo e la Caritas.

 In un momento così è difficile parlare di mountain bike, anche se il pensiero resta sempre nei nostri cuori. In Sicilia, come in molte altre zone d’Italia ci sono famiglie in difficoltà e molte sono le iniziative a loro sostegno. Etna Marathon e Mongibello MTB Team hanno deciso di aderire a una di queste iniziative, il “Progetto Spesa Sospesa” per l’emergenza Covid-19, realizzata in collaborazione con il Comune di Milo e la Caritas. Sono stati acquistati 500 euro di buoni spesa, che saranno consegnati al sindaco del comune di Milo che, in collaborazione con la Caritas parrocchiale, provvederà alla distribuzione tra le numerose famiglie in difficoltà economica. Il nostro piccolo contributo, fatto con il cuore, per aiutare anche i più fragili a superare questo momento.   

Tornando a parlare di mountain bike, anche per distrarre un po’ la mente e continuare a sognare, l’Etna Marathon, per il momento, è confermata al 20 settembre 2020. Poche sono le cose che possono farci sognare come la magia dell’Etna e il fascino della Sicilia, con il suo stupendo mare, un richiamo irresistibile per i turisti. Quale migliore occasione per fare una vacanza in questi stupendi luoghi abbinandola ad una gara incredibile?A questo proposito vi proponiamo il pacchetto “Gara+Vacanza”, la soluzione per chi volesse approfittare dell’occasione per unire “utile a dilettevole”. In occasione della quattordicesima edizione dell’Etna Marathon, dove sono stati studiati nuovi percorsi per rendere ancora più accattivante la “vulcanica” gara siciliana, regalati una vacanza in un territorio unico, che merita di essere visitato a fondo. L’adesione a questi pacchetti garantisce anche l’inserimento in griglia di merito. Sconti speciali sono riservati per gli accompagnatori e per i gruppi con un minimo di 10 componenti.
Per vedere tutti i pacchetti vai al seguente link: Vacanze Singolari Tour Operator

Una importante variazione riguarda la combinata The Best Island MTB Marathon. Lo spostamento della Capoliveri Legend Cup a sabato 10 ottobre ha causato l’inversione delle due prove, ma per il resto nulla è cambiato, rimane l’opportunità di correre due gare uniche, su due isole splendide, con in palio premi prestigiosi.

Non perdere l’occasione, iscriviti all’Etna Marathon, il 20 settembre 2020 la Sicilia vi aspetta per LA GARA PIÙ VULCANICA D’EUROPA!

Etna Marathon e Mongibello MTB Team augurano Buona Pasqua e fanno un grande bocca al lupo a tutti, nella speranza di poter tornare presto a parlare e praticare il nostro fantastico sport. In attesa di poter salire in sella alle nostre amate MTB la cosa migliore che possiamo fare è #IORESTOACASA continuando a sognare!

What are you looking for?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro