Etna Marathon propone la tappa siciliana del Gravel Epic con un super sconto fino al 29 febbraio

Etna Marathon propone la tappa siciliana del Gravel Epic con un super sconto fino al 29 febbraio 21 Feb 2020

Il nuovo circuito internazionale di gare dedicate alle bici gravel si chiama Gravel Epic e tra le quattro tappe una è italiana e si correrà il 3 maggio 2020 in Sicilia, sull’Etna, realizzata in collaborazione con il Team Etna Marathon, che propone uno speciale sconto del 75% per chi s’iscrive entro il 29 febbraio.

Saranno quattro le prove del nuovo circuito internazionale Gravel Epic, una in Africa e tre in Europa. Anche l’Italia avrà la sua tappa, il 3 maggio 2020, il Sicilia, realizzata in collaborazione con il Team Etna Marathon.

Le quattro prove prevedono lunghe percorrenze, generalmente oltre i 100 km. La tappa italiana sarà di 140 km per il lungo (Epic) e di 100 km per il corto (Explorer), con tracciati che ricalcheranno una parte del percorso dell’Etna Marathon che si correrà il 20 settembre 2020, che quest’anno sarà sostanzialmente rinnovato, un’ottima occasione per poterlo testare in anteprima.

Le 4 tappe del Gravel Epic 2020:

  • Marrakech Marocco
  • Etna – Sicilia il 3 Maggio
  • Bled Slovenia
  • Girona Spagna

L’organizzazione è internazionale e il Team Etna Marathon sta assicurando la collaborazione sul campo per un’ottima riuscita dell’evento. In funzione di questo siamo riusciti ad ottenere uno sconto speciale del 75% sulla quota base d’iscrizione, per tutti i ciclisti e biker che gravitano intorno al “mondo” Etna Marathon e che s’iscriveranno entro il 29 febbraio 2020. Per beneficiarne basterà digitare il codice sconto ETNAMARATHON” al momento dell’iscrizione, che ricordiamo va fatta sul sito www.gravelepic.com, per avere in automatico la tariffa netta scontata. La gara è aperta sia alle bici gravel che alle mountain bike, con diverse categorie per fascia d’età e ovviamente per uomini e donne.

Oltre a vivere un’esperienza unica sui tracciati vulcanici dell’Etna, accuratamente selezionati per le gravel bike, vi sono servizi al top per i partecipanti e anche tante iniziative dedicate alle famiglie e accompagnatori, come tour esplorativi ed escursioni a piedi sul vulcano.

Un’occasione da non lasciarsi scappare, un contesto di gara internazionale, i sentieri dell’Etna, le vostre bici e fino al 29 febbraio uno sconto irripetibile… approfittatene!

Tutte le info sull’evento su www.gravelepic.com e all’email info@mongibelloteam.com

What are you looking for?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro