Boom di iscrizioni a una settimana dal via

Boom di iscrizioni a una settimana dal via 08 Mag 2011

MILO (CT) – Sale la febbre per la quinta edizione dell’Etna Marathon 2011, manifestazione organizzata dalla Mongibello Mtb Team con il patrocinio del Comune di Milo che si svolgerà sabato prossimo, 14 maggio, con lo start fissato da piazza Belvedere, alle ore 10.
E’ già boom di iscrizioni. Il numero dei partecipanti è già stato raddoppiato rispetto alla passata stagione. Al momento si registrano circa trecento iscritti, cifra destinata a crescere negli ultimi sette giorni che precedono la corsa.
All’Etna Marathon, da quest’anno inserita nel Marathon Tour della Fci, ci saranno parecchi team provenienti dal Nord, su tutti anche il Team Viner Jollywear.
Alle confermate presenze della star internazionale Sally Bigham e del vice campione italiano Marzio Deho, si è aggiunta nelle scorse ore l’iscrizione della torinese Alessia Ghezzo, attualmente una delle Elite più interessanti del panorama nazionale.
Come ogni anno, l’Etna Marathon richiama anche parecchi stranieri: pronti a confrontarsi con i pendii del vulcano un paio di atleti provenienti da Germania e Inghilterra.
Tutto è dunque pronto per assistere a una grande giornata di mountain bike. Gli organizzatori sono inoltre rinfrancati dalle previsioni meteo che annunciano uno splendido sole su Milo per sabato prossimo.

Cosa stai cercando?

Scrivi qui per trovare prodotti, pagine e altro